Come Installare e utilizzare FreeStyle LibreLink

Voglio utilizzare l’app FreeStyle LibreLink, cosa devo fare?

Se hai già uno smartphone, devi innanzitutto verificare che sia tecnicamente compatibile con le specifiche LibreLink. Consulta qui una guida completa.

Se la compatibilità risulta verificata, puoi scaricare e iniziare ad utilizzare l’app. Se invece il tuo telefono non risulta compatibile, puoi valutare di acquistarne uno nuovo. Qui puoi trovare la nostra selezione dei modelli più convenienti pienamente compatibili con il sistema Libre

Usare il sistema Libre con uno smartphone e l’app LibreLink è in assoluto la migliore soluzione per il monitoraggio della tua glicemia. Clicca qui per consultare una guida dettagliata su come installare e configurare LibreLink sul tuo smartphone.

Se non hai un sensore FreeStyle, puoi sempre chiedere un campione gratuito. Consulta qui la nostra guida completa su come fare la richiesta.

Il mio telefono non funziona con LibreLink, che devo fare?

Per prima cosa, devi controllare che il tuo smartphone sia compatibile con le specifiche tecniche. Se il tuo telefono non ha le caratteristiche richieste, puoi decidere di acquistarne uno sicuramente compatibile. Qui trovi la nostra selezione regionata sui migliori telefoni compatibili con il sistema FreeStyle Libre.

Noi ti guidiamo nella scelta di un telefono compatibile e che sia comodo da utilizzare. Poter effettuare la scansione con il tuo smartphone senza preoccupazioni è il modo ideale per controllare la tua glicemia, tenere sotto controllo il tuo diabete e vivere serenamente le tue giornate.

Come migliorare la scansione del mio telefono?

Se il tuo smartphone risulta compatibile, ma non riesci comunque ad effettuare una scansione, è possibile che il tuo telefono abbia una scarsa sensibilità NFC.

In questo caso, ti consigliamo di tentare ripetutamente la scansione per individuare la parte del tuo telefono che è più sensibile. Se non riesci comunque a scansionare, o la scansione risulta troppo difficoltosa, potresti decidere di cambiare il tuo telefono scegliendo uno smartphone compatibile.

Consulta qui le nostre recensioni sui migliori telefoni compatibili con l’app FreeStyle LibreLink e il sistema Libre.

Come ottenere assistenza su FreeStyle Libre

Il servizio di assistenza clienti di FreeStyle Libre è di ottima qualità e viene messo a disposizioni in tutti i paesi dove Libre è venduto. Per trovare i riferimenti dell’assistenza clienti, vai sul sito Libre del tuo paese e cerca il numero verde e l’email di assistenza. In alternativa, se lo desideri, puoi scrivere al nostro supporto tecnico ponendoci la tua domanda. Saremo felici di supportare al meglio la tua richiesta

Acquista ora il tuo nuovo telefono compatibile con FreeStyle Libre

Menu